Email marketing: tutte le aziende ne traggono vantaggi!

L'Email marketing è la pubblicità moderna più diretta ad un pubblico interessato alle vostre proposte. Per scoprirne di più contattateci!


Pubblicato il 22 Dicembre 2014
L'email marketing è una tipologia di promozione diretta, la quale arriva in modo mirato al potenziale cliente che potrebbe essere interessato a quell'offerta o quella proposta. Consiste nell'invio di newsletter pubblicitarie ad un pubblico interessato, in modo tale da ridimensionare il più possibile il divario tra utente non coinvolto e cliente effettivamente sensibilizzato.
L'email marketing è uno strumento economico e molto veloce. La newsletter viene inviata attraverso server molto tecnologici in tempo reale, in ogni parte del mondo senza alcuna difficoltà. Tutti oramai hanno una propria casella di posta elettronica, le aziende così come i privati, quindi non c'è più il rischio di non poter arrivare ad un determinato pubblico. Con una piccola spesa potrete recapitare tutte le vostre proposte ad un potenziale cliente interessato a voi.
L'email marketing potrebbe essere molto utile a qualsiasi tipologia di azienda: strutture turistiche, ristoranti, negozi di qualsiasi tipo, portali d'informazione, liberi professionisti... tutti potrebbero trarne vantaggio da questa pubblicità diretta molto convincente. A chi rivolgersi per saperne di più?
Glacom è un'agenzia web marketing che potrebbe aiutarvi nella gestione della pubblicità per la vostra azienda. Tra i tanti servizi che proponiamo c'è anche l'email marketing. Per conoscere meglio questo servizio e per avere un preventivo senza impegno contattateci, siamo a vostra completa disposizione.
 



Vedi anche




SEGUICI