Email marketing: velocità, sicurezza, costo basso, risultati

Email marketing: mandare offerte promozionali ad un pubblico mirato e localizzato, massima efficacia.


Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Cosa si intende per email marketing? L'email marketing è l'invio mirato di newsletter promozionali ad un pubblico potenzialmente interessato alla vostra offerta e ai vostri servizi e/o prodotti. Selezionando il target e la localizzazione giusta per le vostre proposte, i risultati sono assicurati.
Quali sono i vantaggi dell'email marketing?
- COSTO a differenza della lettera ordinaria, l'email non costa nulla
- VELOCITA' è instantanea, arriva in tempo reale anche ad un utente dall'altra parte del mondo
- SICUREZZA è molto difficile che si perda o non venga ricevuta
- RISULTATI è possibile verificare il risultato della campagna di invio, è possibile sapere quanti contatti hanno visualizzato la pagina, quanti hanno cliccato, quanti sono entrati poi nel sito internet di riferimento etc.
Glacom effettua il servizio di email marketing per i suoi Clienti: con il nostro responsabile commerciale studierete il target di riferimento più adatto, invio per invio; il grafico poi vi proporrà dei layout con immagini, testo, link e video creati per la vostra offerta specifica; l'informatico si occuperà dell'invio delle newsletter con i nostri server e del report finale del risultato. Come vedete, è un servizio a 360 gradi molto efficace, per saperne di più contattateci senza impegno!
Richiedete un preventivo per intraprendere campagne di email marketing con Glacom.
 



Vedi anche