Un nuovo software per il Booking online di Glacom

Booking online, uno strumento essenziale oggi per le attività turistiche. Ecco la proposta di Glacom.


Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Quanto è importante oggi per un'attività legata al settore del turismo avere un bel sito internet, un buon posizionamento anche all'estero e una funzione immediata e semplice di booking online? Queste tre caratteristiche sono essenziali per avere successo, per farsi trovare dal proprio pubblico e per facilitarne la prenotazione veloce.
Glacom si occupa di tutto questo: progetta e realizza siti internet mobile friendly (ottimizzati per la visualizzazione da smartphone e tablet), organizza piani di visibilità per l'Italia e per l'estero al fine di raggiungere le prime pagine dei motori di ricerca delle nazioni interessate, sviluppa software di booking online completamente personalizzati per permettere all'utente di verificare la disponibilità, il prezzo e prenotare.
Parliamo proprio delle caratteristiche di questo software per il booking online: pannello di controllo autogestibile per inserire disponibilità, prezzi e promozioni; gestione e visualizzazione multilingua; pagamenti sicuri; grafica responsive; supporto tecnico e assistenza continua e permanente; possibile integrazione con strumenti di analisi, con Google Calendar e altri sistemi gestionali di proprietà; possibile login con Facebook, Twitter e Linkdin. Glacom non chiede nessuna percentuale sulla prenotazione, è previsto un piccolo canone mensile per garantirvi sempre l'assistenza e l'aggiornamento, null'altro. Contattateci per saperne di più.
 



Vedi anche




SEGUICI